ROCCO HUNT LIBERTA’ TOUR

BARI – Demodè Club

22 Maggio 2020

Rocco Hunt, pseudonimo di Rocco Pagliarulo, è un rapper italiano. Vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono, ha vinto anche il Premio Emanuele Luzzati e il Premio Assomusica.

Rocco Hunt: il rapper torna sul palco con “Libertà Tour 2020” con  concerti da urlo.

Il 2019 è l’anno della Libertà di Rocco Pagliarulo in arte Rocco Hunt, deluso dalle pressioni della discografia. Prodotto e distribuito da RCA Records/Sony Music Italy, a quattro anni  da “SignorHunt”, il disco è uscito il 30 agosto e il rapper salernitano chiama per collaborare Boss Doms, Takagi & Ketra, Zef, Da Honorable C.N.O.T.E., Nazo, Neffa, Musta, 2nd Roof. Ma anche Achille Lauro, J-Ax, Boomdabash, Clementino, Geolier, e Neffa, e Gemitaiz, Speranza e Nicola Siciliano. Un mix dunque di bonustrack e collaborazioni di altissimo livello che fanno amare sin da subito l’album e lo fanno schizzare in testa alle classifiche.

“Libertà” è  considerato il disco della maturità di Rocco Hunt, nonostante  il rapper campano abbia solo 25 anni e appena 3 album ufficiali. Ci sono canzoni d’amore, ci sono singoli piu’ ritmati, finto/pop, c’è il rap. C’è la protesta per la situazione sociale campana in “Non è giusto”, c’è “Benvenuti in Italy”; “Mai più” con Achille Lauro;  “Ti Volevo Dedicare” – con J-Ax e i Boomdabash – e “Maledetto Sud” con Clementino. “Libertà”;  “Nisciun’” con Geolier,  “Se Tornerai” con Neffa, e “Grande Bugia”. Rocco Hunt dà l’impressione di aver dato tutto se stesso in “Libertà”, senza preoccuparsi della ricerca di facili consensi. Il tutto con grandissima onestà.

ROCCO HUNT LIBERTA’ TOUR

BARI – Demodè Club

22 Maggio 2020

QUOTA BUS €.15,00

La quota comprende: BUS A/R

La quota non comprende: EXTRA

 15,00
Prezzo per persona
New!

Acquista!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.