PASQUA e PASQUETTA

nella PENISOLA SORRENTINA

SORRENTO – POSITANO – AMALFI

Sorrento è una cittadina costiera della Penisola sorrentina che si trova di fronte alla baia di Napoli, nella parte sud-occidentale dell’Italia. Edificata sulla scogliera che la separa dal suo affollato porticciolo, Sorrento è famosa per il panorama sul mare e piazza Tasso, costellata di caffè. Il centro storico è un dedalo di stradine dove trova spazio la chiesa di San Francesco, un edificio del XIV secolo con un chiostro tranquillo.

Positano è un paese della costiera amalfitana, nell’Italia meridionale. È una destinazione turistica molto famosa con spiagge di ciottoli e stradine strette e scoscese ricche di negozi e caffè. La Chiesa di Santa Maria Assunta ha la cupola in maiolica e un’icona bizantina della Vergine Maria del XIII secolo. Il sentiero escursionistico Sentiero degli Dei collega Positano alle altre città costiere.

La costiera amalfitana è il tratto di costa campana, situato a sud della penisola sorrentina, che si affaccia sul golfo di Salerno; è delimitato a ovest da Positano e ad est da Vietri sul Mare. È un tratto di costa famoso in tutto il mondo per la sua bellezza naturalistica, sede di importanti insediamenti turistici.

 

Giorno 12/04

-Partenza ore 6:00 circa, da Taranto;

-Arrivo a Sorrento;

-Pranzo di Pasqua;

-Passeggiata libera;

-Spostamento in Hotel;

-Cena e pernotto;

Giorno 13/04

-Colazione;

-Partenza per Positano e Amalfi;

-Pranzo libero;

-Ore 18:00 circa, partenza per il rientro.

Quota completa: €.169 a persona

La quota comprende: Trattamento di mezza pensione, Traghetti, bus a/r

La quota non comprende: Extra, tutto quello non menzionato ne “la quota comprende”

 169,00  167,00
Prezzo per persona
New!

Acquista!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.